CONSULENZA BANCARIA RISTRUTTURAZIONI D’AZIENDA

CONSULENZA BANCARIA E RISTRUTTURAZIONI D’AZIENDA

Il nostro Studio offre consulenza in materia di contratti di finanziamento, mutui, finanziamenti navali, finanziamenti agevolati, operazioni di ristrutturazione del debito, strumenti derivati, strumenti di copertura rischi su valuta e su tassi, operazioni di compravendita di valuta, assistenza per operazioni di leasing e factoring. Per la consulenza in materia di ristrutturazioni finanziarie di azienda seguiamo il processo dall’inizio alla fine con redazione di business plan e piani finanziari di medio-lungo termine, incontri con istituti finanziatori, coordinamento della fase di contrattazione e assistenza post-ristrutturazione. I nostri professionisti svolgono inoltre il ruolo di advisor negli accordi di ristrutturazione del debito bancario.

- Operazioni di ristrutturazione del debito e redazione di business plan economici e finanziari

- Assistenza per compravendita e gestione di strumenti derivati, in particolare strumenti di copertura dei rischi valuta e tassi

- Assistenza per la stipula di contratti di finanziamento, mutui, finanziamenti navali, finanziamenti agevolati

- Operazioni di compravendita di valuta